CHRISA

Esperienza, efficienza,
& Fiducia

"Il successo lo creiamo da soli, con le nostre mani."
- Alessandro di cHRISA -

Ospitalità

Arrivati ​​alla fase di Accoglienza, ci sono passaggi importanti da affrontare, come i trasporti, il traffico cittadino, gli odori e persino il clima. Tutti fattori che hanno un forte impatto sull’esperienza di “viaggio” e che l’ospite non può controllare o modificare in modo significativo. D’altra parte, una casa pulita e ben presentata, accogliere gli ospiti con un sorriso e cordialità e parlare la loro lingua sono di grande importanza. È qui che scorrerà l’intero soggiorno, dove si accenderà la scintilla della fiducia e dove saranno garantite future recensioni a cinque stelle.

CHRISA, azienda specializzata nella gestione di case vacanza e affitti turistici, sarà il punto di partenza perfetto per il soggiorno dei vostri ospiti, con personale multilingue che si occuperà del check-in.

L'accoglienza è la fase più importante e delicata dell'intero processo di ospitalità. È il momento in cui il turista, stanco e disorientato, inizia la sua vacanza e riceve l'impronta dell'intero viaggio.

Pulizie

Le recensioni sulla pulizia della casa sono le più importanti che gli ospiti leggono e leggono prima di prenotare. Infatti, mentre i commenti su posizione, comunicazione e check-in sono soggettivi, quelli sulla pulizia, su cui gli ospiti basano la loro scelta di alloggio, non lo sono. Un punteggio basso per questo servizio avrà senza dubbio un impatto negativo sulla probabilità di ricevere una prenotazione.

CHRISA si impegna a garantire sempre standard di pulizia professionali per garantire che il tuo appartamento sia perfetto sotto ogni aspetto.
L’attenzione ai dettagli è la nostra massima priorità.

La pulizia è essenziale per il successo degli affitti nel mercato degli affitti a breve termine: stanze pulite e profumate e biancheria fresca e di qualità sono molto importanti.

Assistenza 24/7 (custom care)

Non è raro che i viaggiatori incontrino problemi imprevisti (elettricità, acqua calda, difficoltà di accesso, velocità del Wi-Fi, ecc.) nell’appartamento durante il loro soggiorno. Tempestività, rapidità e professionalità nell’assistenza agli ospiti sono il punto di partenza per chi gestisce affittacamere e case vacanze e non devono rappresentare un inconveniente imprevisto.
Le difficoltà risolte in poche ore sono ben note ai turisti. Gli interventi per risolvere il problema possono essere menzionati anche nella fase successiva della recensione, ma sarà diverso leggere la rapidità dell’intervento e menzionare solo il problema.

CHRISA offre un servizio di accoglienza sempre attivo e reattivo per tutti i suoi clienti. La struttura è in grado di intervenire rapidamente in situazioni impreviste grazie al team di manutenzione disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chiunque stia pensando di entrare nel mercato turistico e avviare un'attività di case vacanze o di affitto turistico sa quanto sia importante garantire il massimo comfort e assistenza per assicurare agli ospiti un soggiorno senza problemi.

Servizio Fotografico

Se una foto non cattura l’attenzione di un potenziale ospite (entro pochi secondi), questi sceglierà un’altra struttura. Il messaggio trasmesso da una foto è molto più potente di qualsiasi descrizione e non va sottovalutato.
Un’immagine vale più di mille parole.

Ecco perché CHRISA offre servizi fotografici professionali. Con i nostri fotografi pronti a intervenire.
Il nostro obiettivo è trasformare le tue foto in prenotazioni.

La foto della tua casa vacanze è il tuo biglietto da visita. Ogni dettaglio deve essere curato e la luce perfetta, per scatti professionali.

Gestione delle prenotazioni

Queste attività ruotano a 360 gradi attorno ai soggiorni brevi, che richiedono un bagaglio di professionalità e competenze. Saper comunicare con gli ospiti (in diverse lingue), in modo semplice o complesso; conoscere le insidie ​​e le scorciatoie per districarsi in un mondo di procedure burocratiche; essere accessibili senza essere invadenti nell’offrire servizi ed escursioni; saper verificare l’identità degli ospiti e firmare i contratti di locazione. Essere discreti al momento della firma, ma allo stesso tempo non essere invadenti. In breve, l’esperienza è essenziale. Molti di questi compiti, se svolti correttamente, possono contribuire a garantire un soggiorno di successo, la soddisfazione degli ospiti e recensioni a cinque stelle. 

Con un team giovane, multilingue, competente e reattivo, CHRISA offre ai proprietari tutti i servizi che caratterizzano gli affitti a breve termine in un pacchetto di gestione “senza pensieri”.
Siamo professionisti dell’ospitalità

Gestire le prenotazioni di case vacanza è un lavoro che richiede dedizione e duro lavoro. C'è un continuo ricambio di ospiti, check-in, check-out, pulizie, manutenzione, gestione dei pagamenti, pratiche burocratiche, assistenza ai viaggiatori durante il soggiorno, risposta ai messaggi entro 30 minuti e molto altro.

Canali di vendita

I criteri di selezione saranno probabilmente gli stessi di quando si viaggia per lavoro o per piacere. Valutate il prezzo, l’estetica della casa, la posizione e le recensioni. Tuttavia, questo non significa nulla se l’annuncio non viene mostrato all’utente. Per ottenere la massima visibilità, dovreste promuovere il vostro appartamento su tutte le piattaforme disponibili sul mercato, utilizzando strategie di marketing mirate e diversificate.

CHRISA si occupa della commercializzazione del tuo immobile tramite oltre 10 canali e tour operator professionisti. Analizziamo regolarmente ogni statistica di visibilità per garantire un posizionamento elevato. Come facciamo da molti anni in mercati più maturi come quello alberghiero e delle compagnie aeree, aggiorniamo regolarmente i prezzi delle case e applichiamo sofisticate tecniche di revenue management.

Per guadagnare con gli affitti a breve termine, le persone devono conoscere la tua casa e sceglierla come luogo in cui vivere.